virgolette

Marida è un sostegno valido, sicuro, una garanzia per chi vuole evolvere ed affrontare i propri nodi come me. Di indubbia competenza e professionalità. Ho trovato lavorare con lei prezioso in molti aspetti della mia vita privata e professionale. Sono felice di averla conosciuta e ho le idee sempre più chiare del percorso che continuerò con lei. Le sono grato.

(Diego Ragozini Magistrato)

virgolette

È stato emozionante trovare in una così giovane donna tanta profondità e competenza! Marida mi ha riportata a guardare al mondo con fiducia e aiutata a gestire in modo brillante cruciali equilibri e rapporti professionali. “Grazie per tutto ciò che mi stai insegnando.”

(Miryam Maria Di Palma Direttrice Marketing presso Banca di Credito Coperativo di Roma)

virgolette

Lavorare con Marida mi ha restituito una vita privata. Dopo 40 anni di direzione ero diventata un blocco di autorità e rigidità, oggi mi sento di nuovo Donna in tutta la mia bellezza e dolcezza. Sembro anche più giovane. Alla mia età non lo credevo più possibile. 

(Elena Pecce Direttrice del Personale infermieristico ASL di Chieti)

virgolette

Non finirò mai di ringraziarla abbastanza per tutto quello che ha fatto per me, grazie a lei mi sono ricordato della serenità e si è allievato il dolore dentro, molte cose sono cambiate. 

(Fabrizio D’Alesio Consulente del lavoro)

virgolette

Ti ho incontrata nel periodo più brutto della mia vita, lavorare con te è stata la cosa più bella e utile che mi poteva succedere, non saprò mai ringraziarti abbastanza con le parole. 

(Irene Palumbo Dermopigmentista e Tatuatrice)

virgolette

Mi ha guidato in scelte professionali coraggiose, con l’aiuto di Marida ho saputo fare le mosse giuste e credere in me stesso. Nonostante il momento di crisi, la mia carriera ne ha tratto un grande beneficio e un aumento dello stipendio. Ho imparato che avere le competenze e le qualità non basta, vanno anche usate nel modo giusto.

(Gabriele Evangelista Operation Supervisor settore Energia e Oilfield )

virgolette

Prima pensavo solo a scontrarmi e sfogarmi con qualcuno. Mi hai insegnato ad abbracciare, sorridere e sentirmi umano e libero. Oggi insegno arti marziali ai giovani, ma soprattutto empatia e collaborazione.

(Samuele D.R. Istruttore di Arti Marziali)

virgolette

Mio figlio ha iniziato finalmente a scrivere la tesi, e anche col padre finalmente le cose vanno meglio. Non lo credevo possibile. Io ho smesso di interferire tra loro e sono felice. Grazie di cuore! 

(Marica Carla)

virgolette

Mi sento nuovo, rinato. E non fa così paura come avevo immaginato guardare il passato. Ancora una volta grazie. 

(Ionut)

virgolette

Quello che ho risolto costellando con te non sono riuscita a risolverlo altrove… Gli altri che ho provato non sono validi come te. 

(Bruna Montanari)

SCRIVI QUI LA TUA OPINIONE O SUGGERIMENTO.

Leggi qui Privacy e Policy del sito.

Prenota la tua consulenza

Seguimi sui social

Eventi dal vivo

Leggi gli ultimi articoli

Scroll to top